Stockholm_tour1.jpg

Vieni a conoscere Lynk & Co in una città vicino a te.

La Lynk & Co 01 quest'anno sarà sulle strade di tutta Europa e non solo perché abbiamo iniziato a consegnare i primi esemplari ai membri; stiamo infatti per lanciare un nuovo concetto di retail: Lynk & Co in tour.

Proprio come le band più acclamate (beh, magari senza la maglietta del concerto), caricheremo tutta la nostra attrezzatura e porteremo l'esperienza Lynk & Co nelle città europee. Per ogni tappa organizzeremo eventi interessanti, rinfreschi e, naturalmente, prove su strada della 01. Il tour si svolgerà nell'estate e nell'autunno del 2021: la prima data è il 28 maggio a Stoccolma e poi Germania, Paesi Bassi, Italia, Belgio e altri paesi a seguire. Tutti gli aggiornamenti sulle tappe saranno pubblicati dalla nostra sala stampa.

Il tour è un'idea rivoluzionaria nel settore automotive e ben rappresenta la filosofia di Lynk & Co. Perché se è vero che abbiamo abbracciato il digitale con le nostre vendite online supersemplificate, sappiamo bene quanto sia importante mantenere una connessione diretta con i nostri membri. Portando la nostra brand experience nelle loro città, diamo loro la possibilità di provare la 01 in un ambiente in cui sono a loro agio e di capire che cosa significa far parte della nostra community.

L'Europa sta appena iniziando a conoscere Lynk & Co e il tour è una grande opportunità per mostrare alle persone chi siamo e cosa facciamo. Non ci serviremo mai di concessionarie, quindi queste occasioni sono di importanza fondamentale per entrare in contatto con la nostra community e condividere esperienze irripetibili con i nostri membri. Alain Visser CEO di Lynk & Co

Oltre alle date del tour, nelle principali città ci saranno anche delle sedi pop up, che rimarranno aperte per 6-12 mesi, dove si potranno effettuare le prove su strada della 01. E naturalmente i membri possono sempre provare l'auto e scoprire il mondo Lynk & Co ai Club di Amsterdam (all'indirizzo Rokin 75, Amsterdam, Paesi Bassi) e di Göteborg (Ekelundsgatan 4, Göteborg, Svezia).

Seguici sui social media o consulta la pagina lynkco.com/meetus per aggiornamenti sugli eventi e sulle date del tour.

stockholm_tour2.jpg
stockholm_tour4.jpg
stockholm_tour3.jpg
Stockholm_tour1.jpg

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati