FLESSIBILITÀ PER TUTTI: LYNK & CO INTRODUCE IL LEASING NELLA SUA OFFERTA DI MOBILITÀ

Abbonarsi, comprare, condividere e ora leasing! Lynk & Co lancia il suo servizio di leasing per i clienti privati che vogliono una soluzione a lungo termine, consentendogli di personalizzare la “mobilità”.

Per Lynk & Co, il brand più ribelle del settore automobilistico, la flessibilità è sempre stata fondamentale. Non si tratta soltanto di facilitare l’accesso alla mobilità - o permettere la condivisione smart attraverso lo sharing - ma di offrire tutto questo alle migliori condizioni per il cliente con coscienza, e quindi sapendo quando sfidare o quando invece rispettare le norme conosciute nel mondo automotive.

E dopo proposte di successo, come l’abbonamento mensile per privati e aziende, l’acquisto e la possibilità di scegliere auto usate, Lynk & Co introduce ora il suo servizio di leasing privato in tutta Europa. La nuova offerta di leasing, sviluppata in collaborazione con ALD Automotive I LeasePlan - azienda leader mondiale nel settore della mobilità sostenibile – è altamente competitiva e vuole dimostrare quanto il marchio si impegni ad offrire alla propria community il massimo della flessibilità, oltre a un’ampia gamma di possibilità. Questo servizio è da subito disponibile in tutti e 7 i Paesi in cui Lynk & Co è presente: Italia, Svezia, Paesi Bassi, Germania, Spagna, Francia e Belgio.

Offrendo ai consumatori diverse opzioni per la loro mobilità, siamo davvero in grado di dar loro un valore aggiunto insieme a proposte sostenibili. Questa soluzione, nuova e competitiva, permette alla nostra community di avere accesso ai nostri mezzi premium partendo da un prezzo accessibile. Non solo quindi si adatta a diversi budget, ma sottolinea anche l’impegno di noi di Lynk & Co verso i nostri soci, rispettando le loro necessità con un occhio sempre attento alla sostenibilità. Alain Visser, CEO di Lynk & Co

Flessibilità al massimo

Il mobility brand globale è sempre stato orgoglioso di poter proporre soluzioni innovative, flessibili e in sharing. Il leasing, pensato inizialmente per le aziende, permette ora a tutti in Europa di beneficiare della 01 per un periodo di tempo maggiore, segnando così un grande passo avanti nell’incontrare le esigenze delle singole persone, promuovendo un utilizzo dell’auto più efficiente e sostenibile attraverso la condivisione.

La mobilità studiata sulle esigenze dei consumatori

In particolare, la nuova offerta di leasing permette alla community Lynk & Co di personalizzare la mobilità pensando alle proprie esigenze e stile di vita. Con una durata di 3, 4 o 5 anni e un pacchetto di chilometri inclusi tra i 10.000 e i 40.000, Lynk & Co sta conferendo ai suoi soci il potere di scegliere.

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati