LynkCo_BCN_club_exterior_01.jpg

Lynk & Co apre le porte del suo primo Club in Spagna

L’esperienza Lynk & Co approda a Barcellona! Il nono Club in Europa è stato appena inaugurato presso il Passeig de Gràcia 44 con una festa speciale tenutasi il 12 settembre. E fidatevi è un luogo imperdibile: non è soltanto il primo spazio permanente firmato Lynk & Co con sede in Spagna, ma è anche il Club più grande creato sino ad oggi. Questo nuovo opening - nel programma di espansione del brand - rappresenta un nuovo capitolo e una crescita, poiché apre la possibilità di connettersi con la community presente nel sud Europa.

È un Club, bisogna farsene una ragione!

Lynk & Co non realizza concessionarie, ma veri e propri Club. Al loro interno è “quasi sempre” possibile vedere il modello 01 e fare un giro di prova, ma il Club è anche uno spazio di socializzazione per incontrare gli altri membri della community, rilassarsi davanti a un drink, partecipare agli eventi organizzati dal marchio e acquistare prodotti dei partner locali come: Saye, WEARE.NOTFRIENDS, Calíope e Haan.

Colorato. Creativo. E forse anche un po’ strano

Il Club di Barcellona è stato progettato in collaborazione con lo studio di design spagnolo MASQUEESPACIO. Il risultato è la creazione di un eclettico paese delle meraviglie a più piani, caratterizzato da elementi scultorei audaci, come ad esempio una piscina adibita a sala riunioni, camerini incastonati in una montagna smeraldo e una cupola realizzata tramite stampa 3D che si ispira al ventre di una balena e che ospita al suo interno la Lynk & Co 01. Proprio questa è l’auto.

La Spagna ci ha accolti con grande entusiasmo, per questo abbiamo voluto creare qualcosa di speciale per la città di Barcellona. Il Club è colorato, creativo e al suo interno c’è tantissima passione, proprio come la città che lo ospita. Non vediamo l’ora di accogliere i soci e di poter raggiungere sempre nuovo pubblico con questa apertura. Alain Visser, CEO di Lynk & Co

Impegnarsi per la sostenibilità

La sostenibilità rappresenta un punto chiave del Club di Barcellona. I materiali eco e riciclati sono in primo piano nel design, a dimostrazione del fatto che la sostenibilità può riguardare l’estetica tanto quanto la funzionalità. Come tutti i Club, anche quello di Barcellona sarà caratterizzato da prodotti di marchi eco-friendly e sarà alimentato al 100% da energia rinnovabile.

No Spain, no gain.

Con una stupefacente quota del 10% di tutti i soci la Spagna ha dimostrato di essere davvero entusiasta del concetto di mobilità dirompente promosso dal brand.

Oltre all’apertura del nuovo Club di Barcellona, stiamo anche espandendo la nostra presenza in tutta l’Europa meridionale con un nuovo centro di assistenza alla clientela e uffici che puntano all’assunzione di oltre 150 nuovi dipendenti entro la fine del 2022. Questo per dimostrare che l’impegno di Lynk & Co in Spagna non sarà un’avventura passeggera, ma una vera promessa.

I prossimi passi? Puntano verso l’apertura di nuovi Club a Milano e Madrid…. Non resta che rimanere sintonizzati!

LynkCo_BCN_club_interior_02.jpg
LynkCo_BCN_club_gear_01.jpg
LynkCo_BCN_club_exterior_01.jpg
Large-LynkCo_BCN_club_interior_13.jpg
Large-LynkCo_BCN_club_interior_05.jpg

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati