Leave the ownershit behind.jpg

LEAVE THE OWNERSHIT BEHIND è la nuova campagna Lynk & Co.

Lynk & Co presenta la sua nuova campagna di marketing volta a incoraggiare l’Europa a ripensare al concetto di proprietà, al modo in cui viene utilizzata oggi l’auto e a cosa potrebbe rappresentare un brand di automotive.

Obiettivo del marchio è concentrarsi sulla creazione di brand awareness, entrando in contatto con persone alla ricerca di una mobilità semplice e flessibile, ma che magari non sono a conoscenza di una soluzione come quella ideata da Lynk & Co.

DON’T BE A CARCISSIST.

Lynk & Co è un mobility brand che ha dato vita a una macchina davvero all’avanguardia, che può essere acquistata o noleggiata e, infatti, è possibile abbonarsi di mese in mese. Per di più dispongono anche di bellissimi spazi commerciali che si chiamano Club, il cui obiettivo è di connettere le persone e costruire una community. In breve: Lynk & Co è molte cose, ma come si fa a spiegare un marchio così ampio e versatile con un solo cartellone pubblicitario?

Leave the ownershit behind nasce dalla volontà di incuriosire le persone. Abbiamo deciso che per questo progetto è meno importante spiegare esattamente cos’è Lynk & Co, e concentrarsi invece sul mostrare chi siamo. Corinne Aaron, CMO di Lynk & Co

Creata insieme a Jung von Matt Stockholm, l’adv rinuncia alla complessità per dare vita a un testo provocatorio realizzato tramite un vocabolario che riflette il brand. La semplicità guida il concept, ma – come ben sappiamo – la semplicità può anche essere complicata. L’obiettivo è proprio quello di risultare intelligenti, senza essere pretenziosi, complessi o provocatori e rimanendo al tempo stesso eleganti.

MEET THE WEHICLE.

Questa campagna riflette il punto del viaggio in cui si trova Lynk & Co. Prima del lancio, le persone pensavano che la nostra visione fosse una fantasia irrealizzabile. Invece la stiamo creando – e il ritorno positivo va al di là di quanto potessimo immaginare. Un progetto che rappresenta per noi il passo successivo, ma in un certo senso è anche ciò che stiamo facendo fin dall’inizio: sfidare le persone a pensare la mobilità e il concetto di proprietà in un modo nuovo. Alain Visser, CEO di Lynk & Co

Le immagini che danno forma e vita alla nostra idea sono state (letteralmente) realizzate negli ambienti Lynk & Co, catturando texture, colori e materiali dei Club di tutta Europa. Obiettivo principale di questa scelta è di voler legare l’esperienza Lynk & Co attraverso diversi punti di contatto, per rendere il marchio riconoscibile ai soci attuali e futuri.

Infine, è chiaro il messaggio che il brand vuole condividere: Lynk & Co è tutto ciò di cui si ha bisogno, senza mai dover sacrificare ciò che siamo.

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati