Going places Rome 7.jpg

Ciao Italia! Lynk & Co si prepara ad aprire il suo Club di Roma in via del Corso 265-266

È finalmente arrivato il momento: l'esperienza completa di Lynk & Co arriverà in Italia a fine marzo, il 25 marzo per la precisione! Abbiamo scelto Roma per il nostro primo Club in Italia, situato in una delle più riconosciute e storiche zone della città: via del Corso 265-266. Il Club di Roma porterà un'esperienza unica che non solo reinventa la mobilità ma si presenta anche come luogo di ritrovo creativo e sostenibile. Il Club è stato progettato in collaborazione con New Order Arkitektur, uno studio di design svedese con sede a Göteborg, per rappresentare l’unicità del marchio Lynk & Co.

Il Club di Roma è un'alternativa alle concessionarie convenzionali, costruito per essere apprezzato allo stesso modo sia dai soci che da coloro che lo potrebbero diventare – non importa quanto tu sappia (o ti interessi) delle auto. È uno spazio di condivisione, dove bere un drink, lavorare da remoto, partecipare a eventi e acquistare prodotti sostenibili.

Il Club di Roma è un vero traguardo per Lynk & Co, un progetto su cui stiamo lavorando da un po' di tempo. L'Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d'incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità, dove l'esperienza ha la precedenza su tutto.- Alain Visser, Ceo di Lynk & Co

Non solo bellissimi monumenti! Il Club di Roma darà un impulso alla crescita di Lynk & Co in Italia.

Abbiamo imparato che sempre più persone vogliono godersi la comodità di un'auto, senza l’obbligo di possederne una. Lynk & Co ha già accolto più di 15.000 soci italiani e abbiamo più di 1.500 Lynk & Co 01 per le strade in Italia. L'apertura del primo club a Roma stimolerà la nostra crescita in Italia e ci darà un nuovo modo di entrare in contatto con i soci esistenti.

Il Club di Roma si unirà agli altri sette club a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. Nonostante sia il primo in Italia, non rimarrà solo a lungo. Il Club di Milano aprirà infatti nel 2022, a conferma del nostro impegno e del nostro forte legame con il mercato italiano.

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati