Going Places - Barcelona.JPG
  • JPG
Going Places - Barcelona.JPG

Sicurezza come standard: Euro NCAP assegna 5 stelle alla Lynk & Co 01

La nostra prima auto in Europa ottiene il massimo dei voti in uno dei programmi di valutazione della sicurezza più rigorosi al mondo.

La 01 ha ottenuto 5 stelle nel prestigioso programma europeo di valutazione delle nuove automobili. Il protocollo di valutazione prevede esaustivi crash test cui vengono sottoposti i veicoli per determinare i livelli di affidabilità e qualità.

Euro NCAP ha voluto premiare con 5 stelle la filosofia dietro le autovetture Lynk & Co: il cliente non deve pagare nessun costo aggiuntivo per rendere più sicura la sua auto. Lynk & Co non vende equipaggiamento di sicurezza sotto forma di optional costosi. Invece, ogni 01 è consegnata con tutte le funzioni di sicurezza come standard. I membri Lynk & Co non hanno bisogno di perdere tempo in ricerche o con venditori insistenti per tutelare l’incolumità propria e di familiari e amici.

Noi non scendiamo a compromessi, ma offriamo tutto incluso, anche la sicurezza   Alain Visser, CEO of Lynk & Co

Il programma Euro NCAP  sottopone a valutazione autovetture popolari ed è stato introdotto 20 anni fa come test indipendente per migliorare gli standard di sicurezza. Le auto vengono sottoposte a rigorose prove di impatto utilizzando sofisticati manichini per crash test strapieni di dispositivi di rivelazione. Il test è suddiviso in quattro categorie: occupanti adulti, occupanti bambini, utenti della strada vulnerabili (come ciclisti e pedoni) e sistemi di supporto per la sicurezza che testano l'efficacia delle tecnologie di sicurezza in dotazione alle auto.

Per maggiori informazioni e risorse, visita la pagina web Euro NCAP: https://www.euroncap.com/en

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati