Going Places - Barcelona.JPG
  • JPG
Going Places - Barcelona.JPG

Una crescita oltre ogni aspettativa: Lynk & Co supera i target di sottoscrizioni per il 2021

Ammettiamolo: il 2020 non era l'anno ideale per lanciare un brand. Ma per fortuna ci piacciono le sfide.

La nostra community si espande a macchia d'olio.

Nel pieno della pandemia, a settembre 2020 Lynk & Co ha lanciato la sua proposta in diversi paesi europei. Da allora abbiamo aperto due Club Lynk & Co (e presto ne seguiranno altri) e, per stare al passo con la crescita, abbiamo accelerato il ritmo delle assunzioni. A soli cinque mesi dall'apertura della lista d'attesa superavamo il nostro target annuale di 9.000 sottoscrizioni alla membership mensile; ora, a maggio 2021, contiamo 15.000 membri in tutta Europa, principalmente in Svezia, Paesi Bassi, Italia, Germania e Belgio.

Pur andando fieri di essere un brand digitale, sappiamo quanto sia importante avere delle sedi fisiche in cui incontrare i membri. Il Club di Amsterdam ha aperto le porte a ottobre 2020 e quello di Göteborg, nostra città di origine, è stato inaugurato a gennaio 2021. Per quest'anno programmiamo di aprire altri cinque Club, tra cui Anversa e Berlino quest'estate, seguiti da Barcellona, Parigi e Milano.

All'inizio Lynk & Co era solo un'idea, e anche abbastanza stravagante a dir la verità. Ma ora è diventata una realtà e sono meravigliato e commosso dal gran numero di persone che hanno raccolto il nostro messaggio e che si sono identificate nella nostra missione. È stata un'avventura straordinaria per tutti coloro che vi hanno preso parte – e non è che l'inizio! Alain Visser, CEO di Lynk & Co

Nuove avventure, nuovi compagni di viaggio.

Per affrontare l'ingresso nel mercato europeo abbiamo dovuto cercare l'aiuto di altre persone. Dal lancio, infatti, il nostro team si è arricchito di oltre cento nuovi membri in tutto il mondo.

Nel 2021 questo trend continuerà con l'aggiunta di altri 290 collaboratori e per la fine dell'anno la famiglia Lynk & Co conterà ∼550 dipendenti in Svezia, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Francia e Germania.

Malgrado la rapidità della crescita, non perdiamo di vista l'obiettivo di scegliere i collaboratori secondo criteri di sostenibilità e inclusione. In un settore tradizionalmente dominato dalla presenza maschile, possiamo vantarci di avere un team composto al 45% da donne, una percentuale che salirà al 50% entro la fine dell'anno. Ci siamo anche adoperati per comporre un team internazionale, con dipendenti di 26 nazionalità diverse che condividono tutti l'aspirazione a cambiare per sempre l'idea di mobilità.

LynkCo_Store_ams_todaysbrew_night20201019_0007.jpeg
Exterior_Main_entrance_Ekelundsgatan_Lynk&Co_.jpg
Logo.jpeg
Exterior_side_Magasinsgatan_Lynk&Co.jpg

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati