_DSC1347.jpg

Lynk & Co consegna le prime 01.

È ufficiale: i primi fortunati membri Lynk & Co sono al volante della loro scintillante 01! Non sappiamo chi sia più emozionato, noi o loro. Le consegne sono ora iniziate e nelle prossime settimane le 01 raggiungeranno tutti coloro che le attendono in Europa.

Abbiamo voluto fare in modo che la consegna delle auto fosse quanto più semplice possibile per i membri. Alcuni potranno ritirare la propria presso i Club Lynk & Co di Göteborg e Amsterdam e in altri punti dedicati di altre città. Ai membri che non possono recarsi a un Club la 01 sarà recapitata a casa. Questa opzione è disponibile in determinate località per agevolare quanto più possibile la procedura.

La missione di Lynk & Co è rendere la mobilità flessibile, priva di complicazioni e adatta alla generazione connessa. La consegna di questo primo lotto di auto non è solo una pietra miliare per Lynk & Co, ma anche un esempio di cosa significa secondo noi mettere il cliente al primo posto e dare una nuova direzione al settore dei trasporti.

Se non sei fra i fortunati che hanno già ricevuto la loro 01, non disperare: presto toccherà a te. La domanda è elevata ma sono in arrivo altre auto per i membri in lista d'attesa. Nel frattempo tieni gli occhi aperti: potresti scorgere qualche 01 là fuori…

Alain Visser & Jakob Werner
Jakob Werner & Alain Visser
Alain Visser & Jakob Werner

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati