Rear side.jpeg

Lynk & Co continua a raccogliere allori con un primo premio al MUSE Design Awards 2021 per la sua rivoluzionaria 01

Un inizio d'anno davvero strepitoso per Lynk & Co: prima l'apertura del secondo Club, un centro dedicato a tutti i membri della community, a Göteborg, città natale dell'azienda, poi l'inaugurazione di una rivoluzionaria esperienza di guida virtuale e ora la vittoria al prestigioso (e ultra-trendy) MUSE Design Awards 2021, dove la Lynk & Co 01 si è aggiudicata il primo premio nella categoria Transportation Design.

Il riconoscimento è arrivato dopo che la 01 aveva raccolto gli elogi di alcuni fra i più illustri nomi del mondo del design. Il compito di identificare l'eccellenza assoluta era affidato a una giuria internazionale composta dai più insigni creativi e professionisti del digitale di 23 paesi, la quale non ha esitato a decretare vincitrice, nel campo del design dei mezzi di trasporto, la 01 di Lynk & Co – cosa che in tutta onestà non ci stupisce.

La 01 è una soluzione radicale per una nuova generazione di clienti sempre connessi che esigono un tipo di mobilità tarato sulle loro esigenze. Il settore dell'automotive ha continuato a proporre un modello vecchio di cent'anni basato sul possesso dell'auto; Lynk & Co, invece, ha capito che le persone apprezzano quei prodotti e servizi che sanno adeguarsi a uno stile di vita in costante evoluzione.

Una delle caratteristiche davvero distintive di Lynk & Co è che il suo modello di business, così come la 01, è sostanzialmente concepito per andare incontro alle esigenze dei clienti e rendere la loro vita un po' più facile. Questo riconoscimento ci rende sì orgogliosi, ma anche ancor più determinati a perseguire il nostro obiettivo di cambiare per sempre il concetto di mobilità. Alain Visser, CEO di Lynk & Co

Concepita in ogni dettaglio pensando al cliente e all'insegna di una semplicità disarmante, la 01 non ha mezzi termini: non ci sono costosi optional o versioni premium, solo un'auto di prim'ordine, prendere o lasciare. Le uniche decisioni che i membri dovranno prendere sono il colore – blu o nera – e il tipo di motore – ibrida standard o plug-in.

La consegna delle 01, prevista in Europa per questa primavera, non è ancora iniziata e il nostro scaffale dei trofei comincia già a riempirsi...

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati