DSC04618.jpg

Lynk & Co invita i giornalisti a un'avveniristica esperienza di guida digitale della 01

A partire dalla primavera 2021, una rivoluzionaria soluzione di mobilità scenderà in campo sulle strade d'Europa: la Lynk & Co 01 è finalmente arrivata.

Negli ultimi cent'anni le case automobilistiche hanno invitato i giornalisti a uno dei più ambiti eventi del settore automobilistico: la prova su strada. Ma il COVID ha repentinamente stravolto le nostre abitudini e così Lynk & Co ha raccolto la sfida di trasformare la prova su strada in un evento più sostenibile, più responsabile e più accessibile.

Abbiamo invitato i giornalisti alle "interviste in carpooling", un'esperienza virtuale che, grazie a un set di telecamere, li colloca all'interno dell'auto con una guida Lynk & Co.

L'antefatto.

A settembre 2020 abbiamo presentato la 01, assieme ai nostri innovativi programmi di mobilità basati su membership. Da allora abbiamo cominciato ad accettare membri e prenotazioni delle auto e abbiamo aperto i primi due Club Lynk & Co ad Amsterdam e Göteborg.

Man mano che le prime auto cominceranno ad arrivare, i nostri membri avranno l'opportunità di provarle personalmente. Cosa dovranno aspettarsi? Senza tanti giri di parole, un'auto concepita per migliorare la loro quotidianità.

L'auto.

La 01 è stata progettata in ogni dettaglio pensando al cliente, anche a costo di essere un pochino anticonvenzionali. Esiste un unico allestimento, quello di serie, che include… beh, proprio tutto. Quindi niente estenuanti contrattazioni per strappare un altro optional.

Ogni 01 è dotata di: tetto panoramico, vernice metallizzata, portellone elettrocomandato, stereo di marca di alta qualità, sistema di navigazione, funzionalità di condivisione, chiave digitale, app di bordo, regolatore elettronico di velocità adattativo, ricarica wireless per cellullari, ecc. ecc.

Insomma, hai capito. Se vuoi un elenco completo, consulta l'elenco delle specifiche incluso in questo press kit.

Le uniche decisioni che i membri dovranno prendere sono il colore (nero o blu) e il tipo di motore (ibrido elettrico o ibrido elettrico plug-in) che preferiscono.

La membership.

La caratteristica più originale della 01, però, non ha nulla a che vedere con alberi di trasmissione o specifiche tecniche, ma con il modo di ottenerla.

I nostri programmi di membership offrono soluzioni di mobilità alternative al possesso dell'auto. È possibile ad esempio sottoscrivere una membership mensile che mette a disposizione un'auto personale per € 500 al mese oppure una membership gratuita che dà la possibilità di prendere in prestito una 01 da altri membri. Tutte le membership possono essere cancellate in qualsiasi momento (anche se è improbabile che qualcuno lo faccia).

Ma lo scopo delle membership non è solo la flessibilità; è anche e soprattutto rimuovere dall'esperienza di mobilità quegli aspetti che rendono oneroso possedere un'auto, come preoccuparsi dell'assicurazione e della manutenzione. Con Lynk & Co è tutto incluso: ritiriamo persino l'auto, la portiamo in officina e te la restituiamo dove vuoi tu, così che non dovrai mai sacrificare un attimo della tua vita per occuparti della manutenzione. Abbiamo menzionato l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7?

Oltre alle soluzioni di mobilità, i membri riceveranno anche offerte e vantaggi esclusivi e inviti agli eventi che si terranno nei Club Lynk & Co. Attualmente i Club sono ad Amsterdam e a Göteborg, ma programmiamo di aprirne altri in varie città europee.

01 EU Wireless phone 2.jpeg
01 EU Blue PHEV Backdoor.jpeg
ALAIN_Driving.png
  • png
Rear side.jpeg
Lynk&Co_01_features.pdf
  • pdf
Lynk&Co_01_Technical_specification.pdf
  • pdf

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati