Entrance_Lynk & Co.jpg

Lynk & Co apre il primo Club belga ad Anversa

L’esperienza Lynk & Co sta arrivando ad Anversa! Il nostro terzo Club apre i battenti il 14 agosto in Drukkerijstraat 18-20. Sarà il primo in Belgio, il terzo in Europa, e affiancherà i Club di Amsterdam e Göteborg oltre alle tante sedi temporanee.

Questo non è un concessionario d’auto.

Dimentica gli scintillanti showroom e i venditori insistenti. I Club Lynk & Co sono innovativi punti vendita  — con l’accento posto decisamente più sull’esperienza che sul mondo dell’automotive. All’interno del Club è ovviamente possibile vedere la 01, provarla su strada e approfittare del cordiale staff per diventaresoci. Progettati con spazi per ospitare eventi per i soci,  vantano aree flessibili adibite a lounge room, caffetteria e la possibilita’ di acquistaremarchi di partner locali.

Vieni a rilassarti un po’.

Disegnato dagli Lynk & Co y architetti New Order, il Club di Anversa,  situatonel cuore del quartiere fashion della città, occupa gli storici locali di un’ex caserma dei pompieri ed è progettato per conservare il fascino del luogo. Ovviamente la personalità che contraddistingue il brand Lynk & Co è onnipresente, per esempio nella zona verdeggiante che invita a rilassarsi sulle poltrone a dondolo. Come i Club di Amsterdam e Göteborg, anche questo in Belgioè innegabilmente Lynk & Co: strapieno di soluzioni di design sostenibile e dettagli creativi.

Ogni Club permette di condividere l’esperienza Lynk & Co e funge da punto di contatto con i nostri soci. Essendo la nostra prima sede in Belgio, il Club di Anversa è un’entusiasmante pietra miliare per l’azienda … e certamente questo Club è particolarmente speciale per me, visto che sono nato e cresciuto qui. – Alain Visser, Head di Lynk & Co.

Fare il possibile per la sostenibilità.

Dai prodotti venduti agli arredi: tutto nel Club è stato scelto per essere ecologico ed etico. Gran parte dell'edificio è stato preservato e i lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti utilizzando materiali da costruzione naturali e una esigua quantità di plastica riciclata. Anche i podi espositivi sono realizzati artigianalmente con giornali riciclati.

Entra in sincronia.

Insieme alla 01, il Club mette in vetrina la nostra Gear Collection, una selezione di marchi che condividono con Lynk & Co i valori di sostenibilità, creatività e comunità.. Fra i partner figurano brand locali come Ôksqin, AR.M, House Raccoon, Conscious Antwerp, Dead Artist Society e Serax.

Il Club apre al mondo il 14 agosto. Il prossimo? È (molto) imminente: il 17 settembre a Berlino.

Entrance_Lynk & Co.jpg
Car cage_Lynk & Co.jpg
The bar_Lynk & Co.jpg
Side view of the car cage_Lynk & Co.jpg
Club exterior_Lynk & Co.jpg

Informazioni su Lynk & Co

Ciao! Noi siamo Lynk & Co.
Lynk & Co è nata per offrire soluzioni di mobilità alla generazione connessa. Non solo produciamo auto veramente straordinarie (di quelle dotate di tutte le caratteristiche che desideri senza doverle chiedere), ma proponiamo anche un modo assolutamente nuovo di usarle: un sistema basato su membership che ti mette al volante in men che non si dica. I membri infatti avranno un'auto a loro disposizione mediante un comodo programma mensile e potranno anche condividerla con amici, familiari e altri membri della community Lynk & Co.

Dettagli di contatto